Home » Lavora con Noi
Competence Center
Infrastructure Technology
Job Description
Service desk e attività sistemistiche in ambito Microsoft/VMware
Service Desk:
• utilizzo di software di trouble ticketing
• utilizzo di software per il supporto remoto
• utilizzo di software per il monitoraggio dei sistemi
• supporto di 2° livello
Attività sistemistiche:
• Installazione, configurazione, gestione server Windows e conoscenza relativi ruoli
• Gestione Sistemi operativi server Microsoft Windows, gestione Active Directory
• Creazione e Configurazione Virtual Machine in ambiente VmWare vSphere
Requisiti tecnici
Buona conoscenza di sistemi di Trouble ticketing
Esperienza nell’ambito del supporto tecnico IT
Buona conoscenza di Microsoft Windows server e Office365
Buona conoscenza dei sistemi di virtualizzazione VMWare vSphere
Basi di networking e di sicurezza IT
Caratteristiche personali
Buona presenza e buone capacità relazionali
Curiosità e predisposizione allo studio e all’apprendimento
Età compresa tra i 23 e i 30 anni
Conoscenza della lingua Inglese
Sede di lavoro
Milano
Competence Center
Information Security
Job Description
Consulente in ambito Technical Information Security.
Le figure cercate saranno inserite, a seconda delle competenze e dell’interesse, nei Team di:
• Identity & Privilege Management che ha come obiettivo quello fornire soluzioni per la gestione delle utenze e dei profili di accesso a dati e sistemi aziendali ed attuare i relativi sistemi di monitoraggio (SIEM);
• Infrastructure & Asset Protection che si occupa di implementare soluzioni e processi per incrementare la sicurezza della rete e dei relativi apparati, con una particolare attenzione alla gestione delle vulnerabilità dei sistemi.
Requisiti tecnici
Laurea in informatica o percorso di studi equivalente
Non è necessaria esperienza pregressa
Caratteristiche personali
Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta
Attitudine al lavoro in team
Proattività e predisposizione al problem solving
Sede di lavoro
Milano/Roma
Competence Center
Information Security
Job Description
Consulente in ambito Technical Information Security.
La figura sarà inserita, a seconda delle competenze ed esperienza, nei Team di:
• Identity & Privilege Management, che ha come obiettivo quello fornire soluzioni per la gestione delle utenze e dei profili di accesso a dati e sistemi aziendali ed attuare i relativi sistemi di monitoraggio (SIEM);
• Infrastructure & Asset Protection, che si occupa di implementare soluzioni e processi per incrementare la sicurezza della rete e dei relativi apparati, con una particolare attenzione alla gestione delle vulnerabilità dei sistemi.
Sarà sua responsabilità:
• Assicurare che le attività assegnate siano svolte con elevati standard qualitativi, con soddisfazione del Cliente e nel rispetto delle pianificazioni previste;
• Fornire supporto e affiancamento agli altri elementi del team per incrementare le loro competenze attraverso condivisione della conoscenza e training on the job;
• Sviluppare le opportunità di business presso i Clienti, estendendo i progetti in essere o individuando nuove aree di sviluppo.
Requisiti tecnici
Richiesta esperienza di 3-5 anni nell’implementazione di soluzioni di Privileged & Identity Access Management, SIEM o soluzioni di Network Security
È gradito il possesso di certificazioni in ambito Security
È necessaria la conoscenza approfondita dei sistemi Windows e Linux e la conoscenza delle principali tecnologie e soluzioni di security
È gradita la laurea in ambito sicurezza informatica o equivalente
Caratteristiche personali
Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta
Attitudine al lavoro in team
Proattività e predisposizione al problem solving
Capacità di operare anche su progetti complessi e di raggiungere gli obiettivi assegnati
Sede di lavoro
Milano/Roma
Competence Center
Corporate Efficiency
Job Description
Designer di applicazioni tramite la piattaforma di sviluppo Low-Code Appian:
• Acquisizione competenze e autonomia nell’utilizzo della piattaforma Appian
• Supporto al cliente nella gestione post rilascio della soluzione realizzata
Requisiti tecnici
Conoscenze di base dei database relazionali
Conoscenze di base di algoritmi/linguaggi di programmazione (qualunque)
Sarà favorevolmente valutata:
• Laurea in Informatica, Ingegneria gestionale o equivalenti
• Conoscenze di base in architetture ICT, sia di back-end che di front-end
Caratteristiche personali
Attitudine all’analisi tecnica
Buona conoscenza della lingua Inglese, parlata e scritta
Attitudine al lavoro in team, oltre che in autonomia su piccoli progetti
Predisposizione al problem solving
Sede di lavoro
Milano
Softlab Digi S.p.A. con socio unico
Viale Zara 58, 20124 Milano (MI)
Via Mario Bianchini 60, 00142 Roma (RM)
Corso Trieste 164, 81100 Caserta (CE)
Via Cavalieri di Vittorio V.to 11, 73024 Maglie (LE)
Tel. (+39) 06 83468111 – [email protected] – P. IVA, C.F., Iscr. U.R. 11419600157 – C.C.I.A.A. REA MI-1465822 – Capitale Sociale 1.505.000,00 € I.V. – PEC: [email protected]