Vertical Solutions

overview

Vertical Solutions

La practice è dedicata ai servizi di sviluppo e manutenzione di piattaforme tecnologiche e servizi package, seguendo ciclo di vita del software sia in modalità waterfall, sia Agile. Le sei Service Line che la compongono suddividono le competenze tecnologiche e di processo in Vertical Function specifiche in grado di implementare progettualità utilizzando molteplici soluzioni di mercato (es.: Salesforce, Dynamics, Oracle EBS)

Service lines

  • CRM

  • ERP

  • BPM

  • Content Management

  • Asset Management

  • Altro

ARXIvar – soluzione proprietaria

  • Protocollo di Gruppo & gestione paperless

    Facilita la conservazione dei documenti e della corrispondenza organizzando le informazioni per ciascuna azienda del Gruppo (con opzioni per PEC e firma digitale), favorendo la digitalizzazione.

  • Access tracking

    Permette di tracciare gli accessi ai locali aziendali, definendo diverse categorie di utente (Visitatori, Dipendenti, Fornitori abituali) anche attraverso la firma su tavoletta grafometrica. Una funzione nata per la GDPR compliance e implementata per contrastare l’emergenza Covid-19.

  • Gestione offerte e buste paga

    Ottimizza il processo di gestione offerte e centralizza le approvazioni dei documenti attraverso la creazione di un repository unico per tutte le aziende del gruppo. La soluzione permette anche di gestire lo smistamento delle buste paga ai dipendenti, mettendo a loro disposizione un’area riservata dove poter trovare la propria  documentazione (buste paga, contratti, CU ecc.)

  • Competence Mapping

    Una funzione per gestire le competenze delle risorse con le relative expertise, catalogando le certificazioni e favorendo l’accesso alle informazioni all’area delivery e all’ufficio Gare.

Affronta al meglio la sfida della digitalizzazione. Entra in contatto con noi